McLaren: puntiamo alla vittoria

Dopo un avvio di stagione particolarmente deludente, sembra che la McLaren si sia ritrovata sia sotto il profilo delle prestazioni, ma soprattutto per quanto riguarda l’ottimismo in generale.

Le sessioni di prove libere e le qualifiche hanno dimostrato che le due McLaren hanno la possibilità di giocarsi molto in questo GP di Ungheria.

Anche se Vettel ha conquistato la pole, Lewis Hamilton si è detto soddisfatto di quanto è riuscito a fare e si è detto convinto di poter guadagnare punti nel GP che si disputerà oggi. Positivo anche il suo compagno di squadra Jenson Button che si è detto molto felice del risultato ottenuto, in quanto il suo giro è stato percorso al meglio delle sue possibilità. Il pilota inglese si lancia in un’ analisi a tutto tondo dove analizza il giro percorso che è stato soddisfacente e anche il rendimento degli pneumatici è stato molto soddisfacente secondo Jenson Button.

Dei risultati ottenuti in qualifica ne ha parlato anche Martin Whitmarsh che si è detto addirittura deluso per non essere riuscito a conquistare la pole position all’Hungaroring, risultato che secondo il team manager era possibile, ma comunque, avere entrambe le monoposto nelle prime due file non è assolutamente un risultato scarso. Probabilmente c’è la paura di non riuscire a compiere sorpassi e per questo motivo Whitmarsh ha detto che “sarebbe stato meglio essere in pole position”.

Comunque, una cosa è certa: la gara di oggi si preannuncia davvero molto interessante!

Impostazioni privacy