Ancora proposte per Leonardo DiCaprio: “The Creed Of Violence”

Futuro impegnativo quello del divo di Hollywood Leonardo DiCaprio. Ha ppena completato il biopic di Clint Eastwood intitolato “J. Edgar” e prossimamente tornerà su di un set diretto da Baz Luhrmann per interpretare il ruolo che fu di Robert Redford nel remake de “Il Grande Gatsby“. Ma non finisce qui perchè Quentin Tarantino è riuscito nel realizzare i suoi piani e avrà a disposizione DiCaprio nel suo prossimo film intitolato “Django Unchained“, dove il bel Leo presterà il volto al cattivissimo Calvin Candie.

Ed ecco che arriva un’ ulteriore proposta di lavoro per uno degli attori più ricercati dello star-system. Dopo le riprese del film tarantiniano infatti DiCaprio potrebbe tornare nelle atmosfere western per girare “The Creed Of Violence“, adattamento del romanzo omonimo scritto da Boston Teran e che sarà diretto prossimamente dal regista Todd Field.

La storia segue le vicende di un criminale di nome Rawbone, che nei primi anni del Novecento cerca l’ impresa milionaria di trasportare illegalmente un carico d’ armi dagli Stati Uniti oltre il confine messicano, proprio nel periodo in cui la Rivoluzione sta sconvolgendo il territorio latino. Il piano non andrà a buon fine e Rawbone dovrà fare i conti con un agente governativo, che lo riuscirà a catturare ma con cui si scoprirà aveva già avuto a che fare.

Il famoso LA Times diffonde così questa notizia e annuncia che a DiCaprio è stato offerto di partecipare al film in uno dei due ruoli, qualunque lui voglia interpretare.

Probabilmente il film dovrebbe uscire entro la fine del 2012, proprio nello stesso periodo in cui verrà distribuito “Django Unchained”.

Impostazioni privacy