Genoa, presentato Frey

Sebastian Frey è il nuovo portiere del Genoa.

L’ex portiere della Fiorentina è stato presentato ai suoi nuovi tifosi. Il numero uno francese ha grandi motivazioni e vuole tornare a giocare a grandi livelli. Il Genoa gli ha offerto un posto da titolare, e non ci ha pensato due volte a lasciare Firenze, visto che non credevano più in lui. Frey ha firmato un contratto di ben cinque anni, abbassandosi notevolmente l’ingaggio.

Frey ricomincia da Genova, dopo aver indossato le maglie di Inter, Verona, Parma e Fiorentina. Prima di iniziare la sua nuova avventura ha voluto dire addio al suo vecchio club: “Ci tengo a salutare e ringraziare la città di Firenze e i tifosi viola, con i quali ho vissuto anni importanti per la mia carriera. Saluto e abbraccio con affetto anche i miei ex compagni di squadra“. Da oggi il Genoa sarà la sua nuova casa. Trova una società forte ed una squadra che vuole tornare a competere per grandi obiettivi. L’estremo difensore è sicuro che farà bene e saprà dare soddisfazioni ai suoi nuovi tifosi. Frey è consapevole di essere arrivato in club importante: “Arrivo in una società con un organico importante. Arrivo in una società dove trovo tecnici e professionisti esemplari”. Il presidente Enrico Preziosi spera di aver così risolto la grana portiere, dopo aver avuto parecchi problemi nella passata stagione.

Il mercato del Genoa non è ancora concluso: si aspettano gli arrivi di Gilardino e di Cassano, soprattutto il primo è molto vicino alla firma.

Impostazioni privacy