Yvonne Sciò parla del suo ruolo di genitore

Forse i più giovani non ricorderanno la pubblicità della Telecom  in cui una ragazza diceva: “Mi pensi? Ma quanto mi pensi? ..e mi ami? Ma quanto mi ami?”. Ebbene, quella pubblicità ebbe un’ enorme successo, ma poche persone sanno che quella ragazza era proprio Yvonne Sciò ai suoi  esordi.

Quella pubblicità portò molta fortuna a Yvonne Sciò, tanto che andò a Hollywood   per  registrare alcune puntate con la tata Francesca Cacace, e poi fu impegnata in molti altri programmi.

Oggi Yvonne Sciò parla del suo bello, ma difficile, ruolo di genitore, definendosi madre e  padre contemporaneamente. Sono, ormai, passati  3 anni da quando è nata sua figlia, Isabella,  avuta con il produttore cinematografico Stefano Dammico.

Yvonne si definisce come madre e padre perché  il matrimonio col produttore, avvenuto nel 2005,  non è andato bene  e la bambina ha visto suo padre al massimo due o tre volte.

La Sciò non ha peli sulla lingua quando rilascia dichiarazioni a ‘ Chi ‘ riguardanti il marito. Lei oramai ha 42 anni e fa la mamma a tempo pieno mentre Stefano Dammicco impiega il suo tempo a fare  figli in tutto   il mondo, tanto che neanche lui si ricorda quanti ne ha.

Nell’intervista a ‘ Chi ‘, la Sciò tiene, comunque, a sottolineare che Dammicco è sempre  il padre di sua figlia, e qualora volesse incontrarla non ci saranno problemi , ma esclude categoricamente un ritorno con lui, anche perchè adesso  lei ha una nuova relazione con una persona,  che però l’attrice non definisce  come un’ amore a 360 gradi.

Attualmente Yvonne Sciò non sta facendo nulla di concreto, ma ha tanti progetti. A quanto pare, all’attrice è stato proposto  di partecipare a vari reality  ma lei non vuole sentirne parlare perchè non vuole lasciare sola sua figlia, neanche per un’istante.

Impostazioni privacy