Milan, Berlusconi apre all’arrivo di Aquilani

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, apre all’arrivo in rossonero di Alberto Aquilani. Il giocatore del Liverpool è stato individuato dal patron come la mezz’ala sinistra ideale per il gioco di Allegri:

Vediamo cosa succederà, Aquilani mi piace perche è completo, può giocare a destra e sinistra, è giovane e da Milan ed Allegri ne è entusiasta“.

L’ex centrocampista della Juventus ha tutte le carte in regola per fare bene con la maglia del Milan e cosa da non sottovalutare assolutamente, può arrivare per una cifra più che abbordabile, dato che il club inglese ha chiesto solo sei milioni di euro, facendo un grosso sconto sul cartellino dell’azzurro. Il giocatore ha già dato il suo benestare al trasferimento, ora non resta che le due società trovino un accordo.

Berlusconi non chiude le porte al clamoroso ritorno di Kakà. Il presidente rossonero nutre una grossa stima nei confronti del fantasista brasiliano, tuttavia al momento l’ipotesi che Kakà rivesta nell’immediato la maglia rossonera è molto difificile, come ha ammesso il numero uno del Milan:

Quando è andato via ci siamo detti che sarebbe stato bello se avesse chiuso la sua carriera con la maglia del Milan, noi amiamo Kakà, il suo ritorno è difficile ma se dovessero capitare le condizioni perchè no”.

Berlusconi ha elogiato pubblicamente Antonio Cassano, togliendolo definitivamente dal mercato:

“Cassano è un campione del Milan, sta facendo benissimo e al 100% resterà, come tutti i nostri big”.

Il fantasista vista l’assenza di tanti attaccanti si sta ritagliando uno spazio importante, sfoderando prestazioni sempre più convincenti. A questo punto la sua permanenza al Milan è certa.

Impostazioni privacy