Vincent Cassel ama l'Italia

Vincent Cassel, recentemente, ha ricordato la sua affezione per l’Italia. L’attore e produttore francese, nonché marito di Monica Bellucci ha messo in evidenza che è stato molte volte al Festival di Cannes, mentre questa rappresenterà solo la seconda volta in cui partecipa al Festival del Cinema di Venezia, che inizierà nelle prossime ore.

Cassel sottolinea che lo entusiasma venire in Italia, e la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia costituirà una buona occasione  per conoscere meglio la città lagunare.

Vincent non ha timore di dire che ama maggiormente il Festival del Cinema di Venezia, in quanto si fonda proprio sul cinema, a differenza del Festival di Cannes, che è una passerella troppo commerciale e concitata.

Vincent Cassel è uno degli attori francesi più amati all’estero, e ciò lo testimonia il fatto che, anche in Italia, è chiamato spesso per ricoprire ruoli in pubblicità televisive. Il segreto del successo dell’attore francese è dovuto al fatto, come lui sottolinea, che ha cercato di vedere sempre al di là delle sue radici, della sua cultura. L’attore francese non nasconde che gli piace viaggiare, soprattutto per conoscere gli altri modi di pensare e le diverse culture.

Il marito di Monica Bellucci ha detto che si reca spesso in Brasile, in quanto è un paese che gli fornisce parecchia energia e carica di vita.

Certo non si può dire che Vincent non sia impegnato sul fronte lavorativo. Nel 2012 uscirà ‘Dobermann 2: Arm Wrestle’, che è il seguito del film omonimo del 1997, diretto da Jan Kounen e, a Venezia, si candiderà per il film ‘A dangerous method’.

Impostazioni privacy