Dal 21 novembre la biografia di Steve Jobs

Non è passato nemmeno un mese da quando Steve Jobs ha dovuto rassegnare le dimissioni da CEO Apple, e tutti gli appassionati del mondo della mela ne sentono la mancanza. La figura carismatica di Steve, del resto, è stato uno dei segreti per cui la Apple è riuscita a diventare un colosso mondiale e a mantenersi a certi standard in tutti questi anni.

Tutti i fans Apple che vogliono approfondire la conoscenza di questo straordinario uomo, finalmente potranno saperne di più grazie alla biografia ufficiale, che uscirà il 21 novembre negli Stati Uniti e in altri 18 paesi. Per noi appassionati italiani, però, ci sarà da aspettare ancora più a lungo. Infatti l’uscita in Italia è prevista solo per il 30 dicembre, insomma, in ritardo per ritrovarlo sotto l’albero, ma un pensierino per averlo come regalo insieme alla calza della Befana, potremo farlo tutti..

Il libro scritto da Walter Isaacson sarà edito dalla Arnoldo Mondadori, e venduto al prezzo di 22 euro. 

Intanto sta spopolando in Cina un libro su Steve Jobs, che sta cavalcando l’onda dell’impaziente attesa della biografia ufficiale. Questo Best Seller, quinto nelle vendite, con già 4.000 copie andate a ruba, si intitola Steve Jobs dà 11 consigli ai teenager, e sarebbe stato scritto da un certo John Cage.

L’autore, però, risulta irreperibile nonostante in molti lo stiano cercando per sapere se davvero, come si legge sulla copertina, il libro sia stato autorizzato. Sembra strano che nonostante il successo John Cage non risponda al telefono, e pensare maliziosamente che si tratti di un falso, probabilmente, non vuol dire essere troppo lontani dalla verità.

Impostazioni privacy