Nicole Minetti: "La mia reputazione è stata rovinata"

Nicole Minetti, la bella ragazza coinvolta nello scandalo sessuale di Silvio Berlusconi, tornare a parlare e lo fa per difendere ancora una volta la propria immagine.

La Minetti ammette che attorno a lei si è scatenato un tormentone mediatico senza precedenti che le ha rovinato la reputazione e le rende la vita molto difficile. Si è trovata coinvolta suo malgrado, in una vicenda nella quale si è sempre dichiarata innoncente ed in cui ha sempre negato un coivolgimento. Nicole ha solamente ammesso di aver avuto una relazione con Berlusconi, storia finta da tempo. Per il Premier nutre ancora un profondo affetto ed una prfofonda amicizia.

Il Consigliere Regionale della Lombardia vuole che la stampa la lasci in pace e ponga fine alla querelle mediatica che da troppo tempo la perseguita. Nicole vuole tornare ad occuparsi con tranquillità del suo lavoro e fare quello che una normale 27enne fa.  Per lei lei ormai non esiste più un distinguo fra vita privata e vita pubblica, è sempre sotto i riflettori. Tale situazione la esaspera, non ce la fa proprio più. La sua vità da quando è scoppiato lo scandalo non è più la stessa.

Sarà molto difficile che la bella Nicole riesca ad uscire dall’occhio del ciclone. I giornali scandalistici la seguono con attenzione: numerosi sono i flirt che gli sono stati attribuiti, l’ultimo in ordine di tempo quello con Bobo Vieri.

Tra i due  a quanto pare c’è una bella amicizia, niente di più. Tutti si chiedono chi sarà il prossimo?

Impostazioni privacy