Lo stilista Valentino si diverte al karaoke

Ciò che ha, da sempre, contraddistinto Valentino Garavani, è stata la sua ironia, ma anche la sua eleganza. A quanto pare il famoso stilista si è esibito al karaoke organizzato da Carine Roitfeld, ex  direttore di Vogue Francia, per festeggiare la notorietà e il prestigio degli oramai storici magazzini Barneys di New York, durante il party per la Fashion Week nella Grande Mela.

Elegantissimo come al solito, con una giacca blu, camicia a righe bianche e azzurre con gemelli  di corda arancione e vari bracciali etnici e religiosi, Valentino ha iniziato, senza alcuna vergogna o inibizione a cantare  due brani molto difficili, e cioé Unforgettable di Nat King Cole e My Way di Frank Sinatra.

Ad aiutare il famoso stilista italiano, anche se non ne aveva bisogno, il collaboratore, nonché compagno Giancarlo Giammetti, anche lui nei panni di un cantante. I due erano felicissimi mentre cantavano, con lo sguardo perso nel vuoto e, talvolta, verso lo schermo per leggere le parole delle canzoni. Le voci di Valentino e del suo compagno erano diventate una, anche se era possibile discernere una voce alquanto intonata e un’altra stonatissima.

Non si sa di chi fosse la voce stonata ma una cosa è sicura, ciò salva lo stilista da un probabile giudizio sulle sue qualità canore, ma se anche fosse stato lui ad essere stonato, è chiaro che deve essere apprezzato per la sua disinvoltura e per come ha saputo reagire alla trappola tesa a tutte le persone invitate alla serata organizzata presso il noto strip club newyorkese The Westway.

A quanto pare, a Carine Roitfeld, piace scherzare con i colleghi del fashion system.

Impostazioni privacy