iPhone 5, nuovi ritardi nella produzione?

Siamo tutti in fibrillazione per quello che ci aspetta entro pochissimo tempo, ovvero l’uscita dell’atteso iPhone 5 (fermo restando che Apple potrebbe alla fine optare per un altro nome). In rete ormai le notizie si susseguono a rotta di collo, e non tutte sono compatibili.

Il New York Times, da sempre vicinissimo alle vicende di Cupertino, fa sapere che l’attesa presentazione del nuovo melafonino, potrebbe esserci entro un paio di settimane. Inoltre, Tim Cook, potrebbe presentare due modelli differenti di iPhone. Il primo è l’atteso iPhone 5, con tutte le novità di cui vi abbiamo parlato in questi mesi, il processore A5, lo schermo da 4,0”, la fotocamera da 8 megapixel. Contemporaneamente, però, potrebbe venire annunciato anche un modello più economico di iPhone, un modello nato dall’iPhone 4, e che coprirà la fascia di mercato di coloro che vogliono prendere uno smartphone a cifre più basse.

Secondo n’altra fonte molto attendibile, ovvero il sito 9tomac, l’iPhone 5 verrà presentato entro l’ultima settimana di settembre, per essere poi commercializzato il 15 ottobre.

Le ultime notizie, comunque, sono tutte concordi sul fatto che ci sarebbero ritardi nella produzione, e che non saranno disponibili molti esemplari di iPhone 5, al Day One. Sia Foxconn che Pegatron, infatti, non riescono a sopportare i massicci impegni richiesti, e alla fine a rimetterci saremo solo noi utenti.

Rimane da accertare, però, la veridicità di tale informazione. Sappiamo tutti della bravura di Apple nel creare hype intorno al proprio prodotto, chissà se anche in questo caso non sia tutto studiato per farci correre a fare la fila per poterci accaparrare un melafonino nuovo di zecca per primi?

Impostazioni privacy