The New York Times: dopo le custodie Case-Mate, anticipa il design dell’iPhone 5

Il mese di settembre sta quasi per terminare e l’arrivo dell’iPhone 5 dovrebbe ormai essere vicino. Si spera che ad ottobre la Apple possa compiere “il miracolo” mostrando al mondo il nuovo modello del mela telefono più atteso di tutti i tempi. Le stime hanno affermato che la versione in uscita è ancora più desiderata dell’iPhone 4 prima del suo debutto. Abbiamo anche già affermato che alcune compagnie telefoniche stanno permettendo di prenotare il telefono che ancora deve uscire. Questo evidenzia l’estremo volere delle persone che ordinano il prodotto ancor prima di sapere le sue specifiche.

Per quanto riguarda la scheda tecnica le uniche cose sicure dovrebbero essere la fotocamera dotata di un sensore da 8 megapixel e il riposizionamento dell’antenna che ha dato non pochi problemi nell’attuale variante in commercio. Forse il suo cuore sarà gestito da un chip A5.

Per l’estetica, invece, ci sono ancora molti dubbi. Alcuni continuano a sostenere la tesi che il telefono sarà solo una rivisitazioni dell’iPhone 4, altri credono in una completa trasformazione. Pochi giorni fa, il noto sito Case-Mate (produttore di custodie) ha pubblicato alcune immagini del nuovo iPhone 5 che “vestiva” delle particolari cover. Tale foto cerca di sponsorizzare le custodie, ma pochi istanti dopo la messa on line è stata rimossa ogni immagine.

La figura anticipa realmente il design del futuro mela telefono? Dopo tale avvenimento, il “The New York Times” ha indagato ulteriormente ed ha fornito nuove notizie. L’iPhone 5 sarà molto diverso dal 4: cambierà il bottone home, lo schermo sarà più ampio ed i bordi risulteranno più arrotondati.

Ancora una volta le indiscrezioni non sono confermate, ma potrebbero descrivere la reale estetica.

Impostazioni privacy