iPhone 5: Apple organizza l’evento per il 5 ottobre?

Quante volte ancora dobbiamo scrivere  “l’attesa sta per terminare”? Le indiscrezioni circolano ormai da molto tempo, ma dell’iPhone 5 non c’è ancora traccia. Molti rumors dichiararono che il futuro mela telefono sarebbe potuto arrivare nel centro del mese di agosto, ma le persone hanno potuto trascorrere tranquillamente le loro giornate soleggiate senza doversi mettere in fila fuori gli Apple Store.

Successivamente è stato preso di mira settembre. Questo doveva essere il periodo in cui Cupertino avrebbe levato il velo all’innovativo telefono.

Non solo anche questo mese è stato ormai scartato, ma siamo sicuri che il telefono sarà una reale rivoluzione? Tante persone hanno sempre sostenuto che il prodotto avrebbe rappresentato solo un’evoluzione dell’attuale versione in commercio. D’altronde la Apple ha spesso presentato le classiche versioni “s”, perché questa volta non dovrebbe arrivare un iPhone 4s?

Questo è quello che “temono” molteplici fan che desiderano ammirare un iPhone 5 del tutto innovativo. La possibilità di vedere un mela telefono distante dalla versione che conosciamo, ovviamente c’è. La celebre azienda sente forse il bisogno di primeggiare, ancora, nel settore smartphone presentando un prodotto che faccia allontanare tutti gli altri avversari.

Detto questo, molti rumors affermano che la fatidica data sia stata decisa: il futuro iPhone verrà presentato il 5 ottobre 2011. La fonte sembra essere sicura, ma ormai non si è certi di nulla. Purtroppo la Apple annuncia le sue conferenze solo pochi giorni prima dell’evento, quindi ci toccherà attendere per avere una comunicazione ufficiale.

Dobbiamo sottolineare, però, che il 5 ottobre non sarebbe una data a caso. Questo numero potrebbe simboleggiare la cifra molto utilizzata da Cupertino in questo periodo: iOS 5 e iPhone 5 (se non dovesse essere 4s).

Ricordiamo che se l’iPhone venisse presentato i primi di ottobre ci vorrà precisamente una settimana per poterlo acquistare negli store.

Impostazioni privacy