Lazio, Reja: “C’è armonia nello spogliatoio”

In molti davano la Lazio in piena crisi, non è così. La squadra biancoceleste dopo la vittoria con il Cesena (1-3) ha dimostrato di essere una formazione viva e temibile, pronta a giocarsela con tutti. La squadra è unita e sta dalla parte del suo tecnico, così come ha ammesso Edy Reja:

“All’interno dello spogliatoio c’è un ottimo rapporto con il gruppo: i problemi sono fuori, specialmente i media che a Roma sono partiti prevenuti con il sottoscritto. Sono sempre alla ricerca della polemica interna che non esiste. Io mi sono sempre sentito l’allenatore della Lazio, solo che delle volte mi stanco, ce ne ho fin sopra i capelli, ne ho parlato con il presidente, che mi ha convinto a restare”.

Reja in questi anni ha fatto vedere che può far bene e può fare giocare a grandi livelli la Lazio. Il quinto posto della scorsa stagione non è un caso, e anche quest’anno può ripetersi. Il tecnico non ha un buon rapporto con i tifosi, si augura che in futuro il loro atteggiamento ostile nei suoi confronti possa cambiare, ma la vede decisamente dura:

I tifosi possono apprezzare o non apprezzare squadra e tecnico ma non ce l’avevo con loro quando ho parlato del quadro. Ripeto, è il contorno che è tarlato perchè ci sono persone che costruiscono polemiche che non ci sono e godono nel vedere la situazione negativa, come nel caso di Zarate quando creavano storie incredibili anche quando non parlavamo”.

I risultati per ora sono dalla sua, Reja può stare tranquillo, i tifosi devono stare con lui e con la squadra.

Impostazioni privacy