Milan, Allegri: “Vogliamo vincere il girone”

Il Milan dopo il pareggio con il Barcellona vuole fare punti con il Viktoria Plzen. La formazione rossonera darà il meglio per risucire ad ottenere i tre punti con la formazione ceca.

Il Milan farà il suo esordio a S. Siro in questa edizione della Champions League e per nulla al mondo ha intenzione di fare una brutta figura davanti al proprio pubblico. Allegri ha ancora qualche dubbio circa la formazione da mandare in campo, dovrebbe recuperare Ibrahimovic, ma solo l’ultimo allenamento dirà se lo svedese è pronto per scendere in campo. Il tecnico lo schiererà dal 1′ se la punta dimostrerà di avere nelle gambe una buona condizione fisica e di aver smaltito l’infortunio che l’ha tenuto fermo per diverse settimane.

Allegri punterà ancora su Cassano, l’uomo in più del Milan in questo inizio di stagione. L’allenatore rossonero è estremamente fiducioso, sa che la partita di domani è molto importante e non bisognerà fallirla. Il tecnico del Milan non ha intenzione di arrivare secondo nel girone, ma vuole giocarsi tutte le sue carte e provare ad arrivare al primo posto. Il Barcellona si è dimostrato una squadra fortissima, ma le chance ci sono tutte, così come ha ammesso:

“La possibilità l’abbiamo se arriviamo allo scontro diretto di San Siro col Barcellona a pari punti, ma intanto pensiamo a domani, non sarà una partita facile ho visto le gare dei preliminare del Plzen dove ha sempre vinto e poi, ripeto, non dobbiamo sottovalutare nessuno altrimenti potremmo andare incontro a grandi difficoltà“.

Il Mlan nonvuole arrendresi davanti allo strapotere del Barcellona.

Impostazioni privacy