Atalanta, Colantuono: “La Roma è una grande squadra”

L’Atalanta, una delle belle sorpese di questo avvio di campionato, è pronta a sfidare la Roma.

Colantuono, tecnico dei bergamaschi, è conscio della forza dei giallorossi, tuttavia vuole giocarsi tutte le sue carte e tentare di fare male alla formazione allenata da Luis Enrique. Colantuono ha lodato la sua squadra, capace di fare benissimo nelle prime quattro uscite: “Siamo partiti bene, direi meglio di tutti. Ma l’effetto sorpresa è finito, chi pensava fossimo depressi per la penalizzazione s’è ricreduto. E ora ci affronteranno in modo diverso. Stanno assimilando gli schemi di Luis Enrique, dunque ci aspetta una partita durissima. Per fare risultato dovremo essere tosti, compatti, concentrati. Questa settimana siamo stati troppo sotto i riflettori, non vorrei che i ragazzi mollassero la presa“.

L’Atalanta ha una gran voglia di fare bene e continuare a stupire. I nerazzurri una volta annullata la penalizzazione hanno come obiettivo quello di racimolare più punti possibili e raggungere la quota salvezza il prima possibile.

Battere la Roma non sarà assolutamente facile. Colantuono punterà tutto sull’unione del gruppo e sulle qualità dei suoi ragazzi, soprattutto su Denis e Cigarini. La Roma davanti al proprio pubblico vorrà centrae la prima vittoria e darà tutto per uscire dal campo tra gli applausi. Colantuono giura rispetto, ma non ha nessuna paura:”Sappiamo giocare e ci proveremo. Rispetto i nostri avversari, ma non abbiamo paura di nessuno“.

Vedremo se l’Atalanta è davvero una delle squadre più in forma o se la Roma avrà ambizioni maggiori e la volontà di diventare finalmente protagonista.

Impostazioni privacy