Inter, Pazzini recupera dall’infortunio?

Giampaolo Pazzini ha ancora male alla cavaglia e non sa ancora se riuscirà ad essere della gara con il Napoli.

L’attaccante rispetto a qualche giorno fa sta meglio, ma il dolore continua ad esserci, tuttia c’è un cauto ottimismo. Pazzini vorrebbe esserci anche se non al meglio, per cercare di dare una mano ai propri compagni. La punta nerazzurra farà di tutto per cercare di recuperare in tempo ed essere dell’incontro.

Al Napoli potrebbe mancare Cavani, senza i due bomber la partita potrebbe perdere qualcosa per quanto riguarda lo spettacolo, Pazzini a tal proposito ha ammesso: “Cavani è importante per il Napoli, conoscendo Mazzarri starà preparando la partita in tutti i particolari e quindi non dovremo adagiarci sull’assenza di Cavani”.

Pazzini, infortunio a parte, sta vivendo un ottimo momento di forma, ha segnato nelle ultime due partite. Ranieri crede in lui e lo ritiene molto importante per l’economia della squadra. Il bomber è molto felice dell’arrivo del nuovo tecnico, anche perchè con Gasperini non aveva la stessa fiducia: “Ho vissuto sempre bene, però i gol danno fiducia agli attaccanti quindi per me questo è un bel periodo. Il mister ha avuto un impatto forte e positivo su una squadra che dopo la sconfitta di Novara era delusa e amareggiata. Spero sicuramente che vada così sia per me sia per l’Inter il mondiale non è andato per niente bene ma ci tengo a presentarmi in condizione ottima all’Europeo perchè è una grande vetrina e l’Italia può fare molto bene”.

I tifosi si augurano che questo buon momento possa durare.

Impostazioni privacy