George Clooney e la sua crisi di mezza età

George Clooney sta invecchindo.

Ad accorgersene è stato il diretto interessato, il quale non si vede in forma come qualche anno fa: il peso dell’età comincia a farsi sentire e soprattutto a vedersi. George Clooney, 50 anni, si è reso conto che anche per lui i segni del tempo cominciano ad intravedersi in maniera netta: “E’ interessante osservare se stessi invecchiare sullo schermo. Ho visto Up in the air e ho pensato: chi è quel vecchio dai capelli grigi? Ero io. Per tutta la durata del film non ho voluto truccarmi. E gli anni iniziano a vedersi”.

Clooney si è reso conto che anche per lui gli anni passano, purtroppo, come i comuni mortali. George è rimasto abbastanza  sorpreso dai suoi cambiamenti fisici. La differenza rispetto agli anni passati è evidente,  nonostante questo rimane uno degli attori più sexy mondo, e il suo fascino continua ad essere apprezzato dal pubblico femminile. Clooney è uno dei sex-simbol del nostro tempo e non c’è ruga che lo metta in discussione o la faccia passare come poco attraente.

D’altronde anche Elisabetta Canalis ha ceduto al bel George, segno che l’attore anche con qualche ruga in più e con i capelli sempre meno neri, ha comunque il suo perchè. L’attore non si preoccupa più di tanto, sa che prima o poi tutti invecchiano e perdono tono e vigore.

George a oggi in avanti prenderà qualche precauzione, si al trucco in scena, almeno le imperfezioni saranno attenuate, così eviterà di prendersi un bello spavento quando si rivedrà.

Impostazioni privacy