Rosario Dawson vorrebbe dirigere un film

Benché  Rosario Dawson sia un grande talento del cinema si presta anche a pose osé per un servizio fotografico. Rosario ha soli 32 anni ma ha una grande esperienza nel mondo del cinema, avendo partecipato a tantissimi film, sin dal 1995, tra cui ricordiamo  “La 25ª ora” di Spike Lee, “Alexander” diretto da Oliver Stone, “Sin City”di Frank Miller e Robert Rodriguez, e  “Grindhouse – A prova di morte”  di Quentin Tarantino.

In questi giorni tutti i riflettori sono su Rosario Dawson in quanto è comparsa sulla copertina di “Max” in una posa molto sexy: stivali neri, tacchi alti, e un body con inserti leopardati, tra l’altro molto scollato.

Rosario parla un pò della sua vita a  “Max”, evidenziando anche i suoi progetti professionali, qualche sua passione segreta. L’attrice è ironica e afferma che farebbe follie per un buon piatto di pasta.

Tutti si stupiranno, ma anche ad una ragazza bella come Rosario non piace qualcosa del suo fisico; nell’intervista a ‘Max’, infatti, la Dawson ha affermato che vorrebbe un sedere un pò più grande, mentre non cambierebbe mai le sue orecchie e la bocca.

Rosario ama la cultura e la filosofia, e quando ha tempo legge Hermann Hesse e molte poesie. Come tutte le persone, anche questa splendida attrice ha un sogno, ossia dirigere un film.

La Dawson, quindi, è una persona eclettica e prova di ciò è il fatto che dopo aver recitato in film diretti da grandi registi come Spike Lee, e Quentin  Tarantino, si è dedicata anche  all’arte creando statue “hot” per il “Burning Man”, ossia un particolare  festival della creatività e della libera espressione che si tiene nel  deserto del Nevada.

Impostazioni privacy