Simona Ventura: "Incomincio una nuova vita"

Simona Ventura ha deciso di mettersi alle spalle il passato pronta a partire per una nuova avventura televisiva.  La bella Simona dal 20 ottobre sarà la nuova conduttice di Sky.

Dopo tanti anni ha deciso di lasciare la Rai e tentare qualcosa di diverso e affascinante: “Senza rancore e senza rimpianti a Sky inizia la mia nuova vita. Non è vero che l’ Isola sono io, certo ci ho messo molto del mio, ma a condurla vedrei bene qualunque buon professionista”. La Ventura ha voglia di stupire e di dare una svolta alla propria carriera. Non rinnega nulla di quello che ha fatto. Simona in pochi anni è risucita a diventare il volto femminile numero uno della televisione italiana.

Le fa effetto vedere “Quelli che il calcio”, condotto da un’altra persona, Victoria Cabello nella fattispecie, ma non prova assolutamnete invidia, anzi ammira molto la mora conduttrice: “La trovo bravissima. Mi viene solo da pensare a come è cambiata in dieci anni la tv in Italia. Al mio esordio arrivai al 43%, eppure prendere me dopo Fazio era stata una scommessa”.

Anche senza Simona, la Rai fa ascolti alti, lei felice che la sua ex azienda continui a lavorare bene, però d’ora in avanti penserà solo a fare bene nel suo nuovo lavoro: “Quando uno si separa ha un momento di confusione ma anche di grande ribellione. Io sono in una fase di ribellione creativa, sono un’ adolescente di ritorno.  Ho voglia di fare cose non dico di impegno sociale, ma un po’ più di sostanza”.

Simona ha voglia di cambiare e di fare qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy