Ryan Gosling prima di diventare sexy e affascinante

Ryan Gosling, star di “Le pagine della nostra vita” e del più recente ” Crazy Stupid Love“, dove recita al fianco di Emma Stone, ha ormai scalato le classifiche delle riviste femminili. Dopo un periodo di silenzio totale l’attore torna sulla scena, incanta le fan con le sue incredibili interpretazioni e conquista tutti con il suo interesse per gli animali maltrattati.

Ma la verità è che Ryan non è sempre stato così sexy e affascinante come lo vediamo ora.

Lo stesso attore ha raccontato poco tempo fa al Chicago-Sun Times che fino al suo ruolo di Noah, ne ” Le pagine della nostra vita” non ha mai fatto il tipo di cui si innamorano tutti nei film. “Fino a quel ruolo sono sempre stato lo strano, il secchione, lo psicopatico, il fuori-di-testa della situazione. Per questo non credo di meritare tutte queste lusinghe; sono più quello dall’aspetto strano che bello”.

GOsling ha raccontato che l’ascesa alla parte del belloccio della pellicola è stata lunga e faticosa. Una volta è stato assunto da Peter Jackson, regista di The Lovely Bones, ma sembra che Ryan avesse frainteso la parte; l’attore infatti pesava più o meno sugli 75-80 kg al momento del provino, ma credeva davvero che il personaggio dovesse prendere più di 20 kg e così ha fatto! Ryan prese circa 30 kg per entrare nel personaggio e il bello è che Peter lo sostituì, dicendo che lui e Ryan avevano idee chiaramente diverse sull’interpretazione della parte.

Insomma sembra che Ryan ne abbia passate tante prima di cominciare a ottenere ruoli importanti, ma ora che è in cima a tutte le classifiche, di certo non si può lamentare!

Impostazioni privacy