Deus Ex: Human Revolution – L’Anello Mancante

A poco più di un mese dall’approdo sugli scaffali dell’ottimo Deus Ex: Human Revolution, ci troviamo di fronte all’uscita del primo DLC, prodotto da Eidos, dal titolo Deus Ex Human Revolution – L’anello Mancante. Forti del gioco base, gli sviluppatori propongono poco più di cinque ore di gameplay che non andranno a riempire buchi ma amplieranno ulteriormente la già ottima offerta videoludica. L’unica perplessità che rimane e se il prezzo del DLC possa salire o meno oltre i dieci euro, prezzo a dir poco limite. Deus Ex Human Revolution – L’anello Mancante sarà disponibile per tutti i player e liberamente scaricabile nel mese di ottobre.

Con questo pacchetto gli sviluppatori hanno deciso di colmare i tre giorni “neri” in cui Adam viaggia all’interno della capsula da carico con destinazione Panachea. Presi a cazzotti ci sveglieremo in una gran brutta situazione avendo perso tutte le nostre augumentation bloccate da un da un generatore di impulsi elettromagnetici.

L’intero gameplay di Deus Ex: Human Revolution – L’Anello Mancante si basa, infatti, su un tipo di approccio al gioco assolutamente stealth, dove ogni passo falso verrà severamente punito da una scarica di proiettili provenienti dai molti nemici che affollano le ambientazioni. Sarà assolutamente necessario, quindi, moderare le poche munizioni e sfruttare bene l’ambiente circostante per mimetizzarci.

Ad un certo punto della campagna ritroveremo comunque diversi kit praxis che ci permetteranno di potenziare il nostro alter ego sperimentando anche delle nuove combinazioni data la nostra situazione di tabula rasa.

Due le ambientazioni proposte nel DLC tra cui una Nave che spezza la routine delle ambientazioni cittadine della campagna principale.

Impostazioni privacy