iPod Touch: il colore ed il prezzo sono le armi vincenti

L’attenzione dei fedeli della mela morsicata è concentrata sul nuovo mela telefono: l’iPhone 4S. Nonostante il malcontento iniziale, il dispositivo ha già fatto registrare il tutto esaurito. Casa Cupertino ha annunciato che, dopo sole 24 ore dalla presentazione, ha accumulato la cifra record di un milione di device prenotati. Per quanto la sua estetica abbia deluso, la scheda tecnica è riuscita a fare breccia nell’interesse di molti, anzi di tantissimi clienti.

Non è l’unico prodotto che l’azienda della Apple ha sfornato. Durante il keynote di Tim Cook, è stato mostrato anche il nuovo iPod Touch. Purtroppo, anche qui la situazione rimane quasi invariata. La scheda tecnica di questo dispositivo è identica alla precedente, deludendo le aspettative di coloro che desideravano avere un modulo 3G sul lettore musicale. La casa della mela, però, ha voluto esaudire i due desideri più richiesti dagli utenti.

Il primo riguarda la veste dell’iPod Touch. Il suo corpo è sottilissimo, ma fino ad ora era possibile acquistarlo solo nella colorazione black. Cupertino, però, ha realizzato questa nuova versione anche dipinta di bianco. La tinta white della Apple è molto amata dagli utilizzatori.

Un altro punto fondamentale è il prezzo. Proponendo la versione base dell’iPod Touch (dotata di una memoria da 8GB) a “soli” 199 euro, la Apple permette a molte altre persone di poter acquistare questo prodotto.

Infine, ricordiamo che questo è il primo dispositivo Apple che possiede iOS 5 pre-installato, anche se ormai il sistema operativo è approdato sulla maggior parte dei device della mela, grazie all’arrivo dell’aggiornamento.

Impostazioni privacy