Rihanna e il videoclip estremo di 'We Found Love'

E’ un periodo questo in cui le grandi cantanti sogliono girare videclip delle loro canzoni con scene estreme, osé e, perché no, scandolose. Già nel video di ‘Criminal’ Britney Spears ci sono scene molto scandalose, tali da suscitare lo  stupore di tutti i perbenisti. Ora ci prova anche Rihanna. In questi giorni, infatti, sta circolando l’ultimo videoclip della splendida cantante delle Barbados, che ha l’obiettivo di stupire tutti i suoi fan. Si tratta, precisamente del video di  “We Found Love”, brano compreso nell’ultimo disco, “Talk That Talk”.

Già tempo fa molti gossipers avevano evidenziato che il videoclip in questione rimarrà nella storia non solo per le scene, ma anche per la sua  lavorazione. A quanto pare, infatti, nel momento in cui di stava girando il clip, Rihanna sia stata fatta allontanare da un contadino anziano, dopo averla notata  quasi tutta nuda e stesa sul suo campo di grano, in Irlanda del Nord, prima che iniziassero le riprese.

E’ chiaro che le immagini del clip non dovrebbero essere viste dai minori. Rihanna è protagonista di una sequenza di scene  che si alternano velocemente in cui c’è tutto quello di più scandoloso che si possa immaginare, dal consumo di stupefacenti al furto in un negozio, dalle feste sfrenate al sesso fatto in ogni posto. Un videoclip così ‘Sopra le righe’ non aveva mai osato realizzarlo nessun artista, finora. Alla fine del clip, però, Rihanna è cosciente di quello che ha fatto e mostra di volersi riscattare e tornare sulla via giusta.

Nel clip non mancano immagini osé e sensuali in cui la splendida e giovane cantante appare quasi nuda. Ma a questo eravamo già avvezzi. Una curiosità: l’uomo che appare nel clip è l’ex pugile e modello Dudley O’Shaughnessy.

Impostazioni privacy