Beautiful anticipazioni fino al 28 ottobre: Thomas si innamora di Brooke a Parigi

A Beautiful la famiglia Forrester durante la settimana che va dal 24 ottobre al 28, dopo i tanti scandali che l’hanno vista protagonista, sembra avere un momento di tranquillità e contentezza, dovuta anche al successo della nuova linea Taboo di Thomas. Proprio per questo motivo Ridge decide di promuovere tale linea anche in Europa e quindi manda Thomas e Brooke a Parigi, per un incontro con la stampa.
I familiari sono tutti preoccupati di una possibile svolta amorosa tra i due, visti i precedenti avvenimenti, ma Ridge dà fiducia ad entrambi, convinto che non possa esserci mai nulla tra sua moglie e suo figlio. Thomas tuttavia sembra essere sempre più attratto da Brooke e se ne accorge proprio in volo quando, mentre la matrigna dorme, lui la guarda con occhi diversi.

Taylor poi scopre che è stato davvero Whip a pubblicare quella foto scandalo tra Brooke e Thomas, ma decide di perdonare l’azione di suo marito. La stessa poi è molto preoccupata per suo figlio e lo fa presente anche agli altri, ma Stephanie ora si fida di Brooke e non ha pensieri negativi. Eric e Thorne invece iniziano a pensare che Thomas possa essere omosessuale, visto che non ha ancora una donna al suo fianco.

Owen e Jackie decidono di rinnovare i voti di matrimonio, ma Nick non ha alcuna intenzione di partecipare. Tuttavia, un incidente di colui che doveva celebrare la cerimonia, convince all’ultimo momento il capitano Nick Marone a prendere il suo posto, in modo da non cancellare l’evento.

Tra Hope e Liam invece torna quasi il sereno, ma la ragazza affronta direttamente Amber, chiedendole cosa c’è stato tra lei e Liam e non avendo risposta, le chiede semplicemente di stare lontano da lui. Oliver pare vedere un momento propizio per una possibile svolta nella sua storia con Hope e quindi chiede ad Amber e sua madre si lasciare la casa, tuttavia Amber vorrebbe dire tutta la verità sul bambino che porta in grembo ad Oliver e cioè che lui è il padre.

Impostazioni privacy