Hamilton: “L’India aspetta la Formula 1”

In una recente intervista, Lewis Hamilton ha parlato del prossimo gran premio che si disputerà in India. Questo gran premio è atteso da milioni di spettatori perché si tratterà di una novità assoluta e soprattutto perché quasi sicuramente pioveranno critiche, così come succede per ogni tracciato diverso da quelli europei.

Hamilton ha ottenuto una buona prestazione in Corea e ora spera di riuscire ad essere competitivo anche nelle prossime tre gare. Il pilota inglese ha dichiarato che il prossimo gran premio sarà un grande evento per l’India, anche perché secondo lui tantissime persone conoscono questo sport e lo stanno aspettando.

Secondo Hamilton, l’India è pronta ad accogliere la Formula 1, anche se lo sport nazionale resterà il cricket. L’accoglienza ricevuta è superiore alle aspettative e in generale, il pilota inglese crede che l’India sia pronto per una novità assoluta come il debutto della Formula 1 in questo Paese.

Ovviamente, Lewis Hamilton ha parlato anche dell’atteggiamento che avrà la McLaren nella prossima gara. L’obiettivo è ovviamente quello di essere competitivi in tutte le ultime tre gare. D’altronde la Mclaren ha dimostrato nelle ultime gare di aver recuperato gran parte del gap accumulato nei confronti della Red Bull in questa stagione.

Il pilota della McLaren ha dichiarato che il suo team è stato veloce nelle gare di Singapore, Giappone e Corea. Ci sono buone possibilità per essere posizionati “stabilmente nelle prime file fino a fine stagione”. La macchina è veloce e quindi Hamilton punterà al successo in questo primo gran premio di India.

Impostazioni privacy