Nuovi rumors sull’iPhone 5: sarà rivoluzionario e pensato direttamente da Steve Jobs

Mentre impazza la mania per l’iPhone 4s, che sta surclassando tutti i record di vendite per uno smartphone, nel web si ricomincia a parlare (o forse non avevamo mai smesso) dell’iPhone 5. A dare una grossa spinta all’attesa dell’iPhone 5, è sicuramente il primo modello presentato dal nuovo iCeo Tim Cooks, che, numeri impressionanti di vendita a parte, ha deluso i più. E’ vero, tutti lo stanno comprando, ma secondo molti analisti a trainare le vendite è stata la scomparsa dell’amato Steve Jobs, e l’idea suggestiva di tutti i melappassionati, di acquistare “L’iPhone 4 Steve”.

Ora, però, le numerose problematiche legate alla batteria che stanno venendo fuori, spingono tutti a bramare il prossimo modello di melafonino, nella speranza che tra le numerose rivoluzioni di cui si sta parlando, ce ne sia anche una legata alla durata della stessa. 

Quindi, puntuali come il sole che sorge al mattino, sono usciti i rumors circa il prossimo iPhone 5. Vi abbiamo già parlato di rivoluzione, quindi cosa potete aspettarvi? Innanzitutto sembrerebbe che lo stesso Steve Jobs abbia un po’ messo da parte l’iPhone 4s per lavorare sul prossimo modello, che sotto il profilo estetico rappresenterà un qualcosa di mai visto e senza dubbio innovativo, e a tal proposito si rumoreggia, basandoci su alcuni brevetti passati, che potrebbero esserci dei pulsanti capacitivi sul retro. Si prospettano migliorie anche sotto il profilo Hardware. Ci sarebbero però, nel conosciuto silenzio degli uomini di Cupertino, delle rivoluzioni che renderebbero l’iPhone 5 un nuovo punto d’inizio.

Staremo a vedere, dunque, cosa accadrà l’anno prossimo.

Impostazioni privacy