Numeri esagerati per la produzione di “Iron Man 3”

In attesa di scoprire come lavorerà in squadra nel “The Avengers” di Joss Whedon, Tony Stark – Robert Downey Jr. si prepara alla sua terza avventura cinematografica che per l’occasione perde la regia di Jon Favreau, e ottiene quella del meno noto Shane Black. Rimane anche in dubbio se l’ex regista tornerà per i suoi consueti camei nei panni di Happy, assistente del protagonista.

Quel che è certo è che “Iron Man 3” sarà l’ ennesimo successo al botteghino e ovviamente, come ci si aspetta dalla terza pellicola di un franchising ben avviato, sarà un film dalle proporzioni colossali. La pellicola verrà girata a Wilmington, in Nord Carolina, negli studi della EUE/Screen Gems, e proprio nelle ultime ore è stato rilasciato un comunicato a riguardo.

“Iron Man 3” avrà bisogno di ben tremila comparse per le riprese e di oltre cinquecentocinquanta tra operatori, tecnici, e figure professionali, che dovranno girare dal maggio del 2012 al gennaio del 2013, settando così l’uscita nelle sale al weekend del Memorial Day 2013, che cade normalmente nell’ultimo lunedì di maggio.

Ovviamente il casting preliminare è aperto a tutti, che si tratti di uomini, donne o bambini, magri o grassi, alti o bassi e soprattutto di tutte le età. Se quindi in questo periodo di tempo vi trovate per caso a gironzolare in Nord Carolina potrebbe essere una bella idea quella di rendere la vostra vacanza ancora più piacevole e interessante facendo domanda per diventare comparsa di uno dei prossimi blockbuster firmato Marvel Studios.

 

Impostazioni privacy