Rayman Origins

Ritorna il beneamato platform in 2D, ritornano le avventure dell’uomo melanzana con Rayman Origins sviluppato e distribuito da Ubisoft pronto per invadere i nostri scaffali il 25 novembre.

Il gioco risulta essere esteticamente eccezionale grazie al nuovo motore grafico di Ubisoft chiamato UbiArt Framework che permette a tutti gli artisti della casa francese di rivedere su schermo le loro tavole senza nessuna modifica. Il motore grafico, infatti, è capace di mettere il tutto in movimento senza modificare l’opera iniziale. Sarà quindi un vero spettacolo per gli occhi vedere questo mondo coloratissimo in cui si muoveranno i nostri quattro protagonisti.

I protagonisti dell’avventura contro gli esseri mostruosi invasori saranno Rayman, Globox e due Teens, tutti liberamente  selezionabili e utilizzabili a partire dall’hub centrale, l’albero sbadigliante. I personaggi non presentano una vera e propria  differenza a livello di gameplay, sarà quindi una scelta puramente estetica quella di giocare con uno o con l’altro dei personaggi disponibili. Durante l’avventura otterremo upgrade via via che libereremo la fatina di fine mondo che si troverà prigioniera di una creatura che dovremo inseguire  in un livello molto veloce. La fatina una volta liberata ci premierà con un nuovo potere come il pugno,  la planata, il potere del rimpicciolimento, la camminata sui muri e la possibilità di andare in immersione. Tutte queste novità permetteranno di riesplorare i livelli passati per raggiungere piattaforme e punti prima irraggiungibili.

Rayman Origins e un gioco che permette a player di tutte le età di divertirsi secondo le proprie esigenze. Il gioco scorrerà abbastanza fluido, senza intoppi, fino alla fine per i giocatori alle prime armi o per i più piccoli, mentre per gli amanti del genere , gli hard-gamer e gli appassionati della saga ci saranno sfide ben più appaganti e decisamente complesse da superare per raccogliere per esempio tutti i Denti o gli Electoon.

Impostazioni privacy