Brad Pitt si è stancato di lavorare e inizia a pensare al ritiro

Sembra proprio che le grandi star hollywodiane si stiano stancando di lavorare. Certo, è vero, la loro vita non è semplice ma il loro successo è grande. A quanto pare, dopo le dichiarazioni di  quest’estate fatte da George Clooney, con cui l’affascinante attore lasciava intendere che il ritiro è vicino, ora tocca a Brad Pitt, che ha rivelato, in un’intervista al programma televisivo australiano “60 Minutes”, che vorrebbe continuare a recitare al massimo per altri tre anni.

Se Brad Pitt facesse veramente ciò che ha detto, lascerebbe le scene a soli 50 anni. Certo è chiaro che, oramai, Pitt non lavora perché ha bisogno di denaro, visto che ha un patrimonio altissimo che, aggiunto a quello altrettanto ingente di Angelina Jolie, gli consentirebbe di vivere una vecchiaia in pace e serenità con tutti gli agi possibili. In realtà chi conosce bene Brad sa che difficilmente  sa vivere lontano dai riflettori.

Mentre George Clooney, oramai, si sta dedicando alla  professione di regista, e crede che in futuro passerà tutto il suo tempo solamente nell’espletare tale mestiere, Brad Pitt ha dichiarato che gli piacerebbe tantissimo fare il produttore in quanto gli permetterebbe di far conoscere agli spettatori storie inedite e mai sentite.

La coppia formata da Brad  Pitt e Angelina Jolie è una delle più famose e ammirate di tutto il mondo. Brad, però, non ama essere  al centro dell’attenzione ed essere costantemente monitorato dai paparazzi, anche nella vita privata e detesta un’ingerenza del genere anche nei confronti dei propri figli. Più volte Brad e Angelina hanno affermato di temere per la crescita dei propri figli, che devono vivere una vita da reclusi, sempre a casa, in quanto i paparazzi sono in ogni angolo.

Impostazioni privacy