Amy Adams contattata per essere la protagonista di “Trouble With The Curve” accanto a Clint Eastwood

Prossimamente sul grande schermo nell’adattamento cinematografico de “I Muppets“, l’ attrice Amy Adams, attualmente sul set del cinecomic “Man Of Steel” di Zack Snyder, potrebbe ben presto far coppia con una leggenda di Hollywood come Clint Eastwood. Alla prossima Lois Lane cinematografica è stata infatti offerta la parte da protagonista nel drammatico “Trouble With The Curve“, pellicola della Warner Bros. che vedrà nuovamente il mito Eastwood impegnato in qualità di attore.

All’inizio di ottobre il famoso Clint ha infatti firmato il contratto che lo legherà al film, segnando così il primo impegno attoriale da quando nel 2008 con “Gran Torino” decise di abbandonare la carriera da interprete in favore di quella da regista.

La storia di “Trouble With The Curve” si concentrerà proprio sul suo personaggio, un osservatore di giovani talenti del baseball che inizia gradualmente a perdere la vista. Così, insieme a sua figlia, parte per un viaggio verso Atlanta, dove potrà tener d’occhio quella che potrebbe essere la sua ultima scoperta sportiva.

Conferme sul coinvolgimento della Adams non sono ancora state comunicate, e se l’attrice dovesse accettare la parte bisognerebbe comunque risolverve alcuni conflitti temporali tra le riprese e i precedenti accordi da lei presi.Tra i nomi precedentemente accostati alla parte non tramonta però l’ipotesi Sandra Bullock.

A dirigere il film sarà Robert Lorenz, pupillo di Eastwood e suo socio nella Malpaso Productions. Con “Trouble With The Curve” Lorenz debutterà alla regia portando sul grande schermo una sceneggiatura firmata da Randy Brown.

L’uscita del film è prevista per il 2013.

Impostazioni privacy