Bari – Sampdoria, Iachini punta a vincere

Sfida interessantissima quella che domani vedrà di fronte Bari e Sampdoria, due squadre dal grande blasone appollaiate in serie cadetta e tra l’altro posizionate entrambe a centro classifica, anche se dopo l’ufficializzazione della penalizzazione da parte della Figc dei due punti di penalizzazione, il club biancorosso scende da 21 a 19 punti in graduatoria. I blucerchiati invece sperano ancora di dare una svolta alla deludente stagione sinora disputata e per farlo hanno esonerato Atzori e scelto Iachini come nuovo allenatore.

QUI BARI

Mister Torrente si ritrova con diversi assenti ma dovrà trovare la via della vittoria dopo che nelle ultime 5 gare ha raccolto un solo successo e ben tre sconfitte. Certo i problemi di formazione non lo aiutano, mancheranno tra gli altri anche Polenta e Dos Santos.

QUI SAMPDORIA

Beppe Iachini vuole vincere ad ogni costo e quindi proporrà una squadra molto offensiva schierando con tutta probabilità il tridente e puntando forte su Pasquale Foggia, che sarà schierato o da trequartista o come attaccante esterno. Rientra Pozzi dal primo minuto mentre migliorano le condizioni di Bertani e quindi in avanti questi tre costituiranno il tridente.

Per il resto torna in porta Romero al posto di Da Costa. Mancherà Gastaldello per squalifica e al suo posto dovrebbe giocare Costa che è in leggero vantaggio su Accardi. A centrocampo giocheranno Dessena Bentivoglio e capitan Palombo, che dopo un pò di panchine torna titolare grazie a Iachini che vuole sfruttare la sua voglia di riscatto.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Bari (4-3-3) Lamanna, Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo, Bellomo, Donati, Rivaldo, Defendi, De Paula, Caputo.

Sampdoria (4-3-3) Romeo, Rispoli, Volta, Accardi, Castellini, Dessena, Palombo, Bentivoglio, Foggia, Pozzi, Bertani.

Calcio di inizio fissato per Sabato 19 Novembre alle ore 15:00.

Impostazioni privacy