Inter, l’obiettivo ora è Lucas

In attesa di riuscire a superare la crisi in quest’annata cominciata malissimo e che la vede al terzultimo posto in classifica, l’Inter di Massimo Moratti continua le sue indagini di mercato per scovare qualche talento che possa rinforzare una squadra che presto o tardi finirà il suo ciclo (per alcuni è già finito, nda) e dovrà essere svecchiata e rivoluzionata.

In questo periodo uno degli obiettivi di mercato più seguiti dalla società nerazzura e che piace moltissimo proprio al Presidente Moratti è il giovane talento del San Paolo, classe 1992, che di nome fa Lucas Rodrigues Moura Da Silva.

Pare che Marco Branca abbia già incontrato uno dei procuratori del giocatore per gettare le prime basi di una possibile trattativa, anche se per ora siamo soltanto alle fasi iniziali, tuttavia alcune voci di corridoio parlano di una visita del ragazzo a Milano intorno a metà Novembre così come i genitori e il suo agente Wagner Ribeiro pare siano stati avvistati in città.

Come sempre, ci saranno da risolvere le questioni economiche, infatti Lucas ha una clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Una cifra esagerata ma che potrebbe essere abbassata a 30 milioni con i quali Moratti potrebbe battere la foltita concorrenza.

Staremo a vedere se il Presidente riuscirà a regalare questa promessa del calcio brasiliano ad una piazza che, dopo essere stata abituata a vincere nelle ultime stagioni, sta vivendo un periodo abbastanza nero dal quale vuole uscire con un filotto di vittorie, a partire dal match di Sabato contro il Cagliari.

Sempre parlando di mercato e per quanto concerne il centrocampista del Genoa Kucka è probabile che si troverà un accordo che prevede il riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Impostazioni privacy