Tarsem Singh alla regia di “Killing On Carnival Row”

Se nelle recenti interviste si parlava di un possibile live-action movie basato sul cartone animato dal titolo “Samurai Jack“, in poco tempo il regista indiano Tarsem Singh ha subito cambiato le carte in tavola riguardanti il suo prossimo futuro. Il filmmaker papà di “Immortals” e “Mirror Mirror” ha infatti firmato un contratto che lo legherà al progetto intitolato “Killing On Carnival Row“, una pellicola che spera di arrivare nelle sale dal lontano Novembre del 2005.

Travis Beachman ha scritto la sceneggiatura di questo film, ambientandolo in una misteriossa cittadina denominata Burgue, in cui la razza umana e una serie di bizzarre creature convivono senza problemi. Al centro della vicenda ci sarà un serial killer che inizierà a sconvolgere le vite dei cittadini e a rendere molto pericolose le strade di Burgue. Arriva insomma uno Jack Lo Squartatore in versione fantasy.

“Killing On Carnival Row” è il primo script che Beachman riuscì a vendere, per poi diventare molto ricercato e riuscire a piazzare altri suoi lavori come “Scontro Tra Titani“, “20,000 Leghe Sotto I Mari” e “Pacific Rim“.

Arnold Kopelson e Anne Kopelson produrranno la pellicola. Entrambi sono alla ricerca di uno studio intenzionato a finanziare la produzione del film, sebbene finora nessuno abbia espresso il suo interesse. I Kopelson sperano di far partire le riprese di “Killing On Carnival Row” il prossimo Giugno a New Orleans.

E’ molto probabile quindi che, al termine delle riprese della post-produzione di “Mirror Mirror” e dei numerosi tour che serviranno a pubblicizzare il film della Relativity Media, Singh si dedichi a questo nuovo, ma allo stesso tempo vecchio, interessante progetto

Impostazioni privacy