Fiorello rifà il botto e irrompe nel Grande Fratello

Esilarante, divertente, ironico è lui Fiorello. Lo showman rifà il botto e stravince guadagnando ascolti. Ecco i dati auditel:  12 milioni 157 mila spettatori e share del 42,6%, due punti in più rispetto alla prima puntata dove Fiorello ha debuttato con 9.796.000 telespettatori, share 39,18%. Una seconda puntata coi fiocchi, tutta da ridere e sorridere.

Apre la serata Michael Bublé, che si vedrà poi esibire in una performance d’eccezione con l’amico Fiorello; Di mezzo anche una tromba e la canzone Save the last dance for me/Vagabondo.Il genio di Fiorello poi, vuole sfatare il mito della competizione televisiva tra Rai e Mediaset e per cinque secondi manda in onda il Grande Fratello; Cose del genere non si erano mai viste in tv. Qualcuno mormora che quello è stato il momento in cui il Grande Fratello ha avuto più ascolti.

Non mancano le battute di Fiorello sul nuovo governo: “Abbiamo un nuovo governo, dobbiamo essere contenti, anche se è un governo un po’ cupetto. La foto ufficiale era a colori ma è uscita in bianco e nero”, e questa volta vuole parlare con Sarkozy e si avvale dell’aiuto di Edwige Fenech; La settimana prossima Fiorello si rivolgerà al Presidente Obama. Ospite in puntata, Laura Chiatti che duetta con Fiorello sulla falsariga di Twilight e alla fine si scopre perché Edward non vuole mordere Bella, perché ha il ponte, ecco perché.

Lo showman poi si concentra sulla tecnologia, i cellulari e le rete wifi. L’esibizione dei Coldplay crea davvero molta emozione e approfittano della situazione per presentare “Paradise”. Non manca l’imitazione di Morgano e Ariso, sotto esame questa volta Caparezza. Durante la serata viene presentato anche Salvo Sottile, in stile Fiorello.E alla fine si chiude con un inedito di Domenico Modugno “Amore Amorissimo”. Sul pezzo, davvero molto bello, c’è perplessità perché si mormora che la musica sia di Modugno ma il testo è stato riadattato da Fiorello.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VUCY9wt8zgs[/youtube]

Impostazioni privacy