Asus Transformer Prime: 350.000 spedizioni nel mese di dicembre 2011

Asus Eee Pad Transformer Prime è ormai pronto a debuttare sul mercato che lo accoglierà a braccia aperte. Questo dispositivo può fare affidamento sugli strascichi del successo del suo predecessore, sulla presenza del processore quad core nVidia Tegra 3 e sulla possibilità di trasformare un tablet quad core in un netbook di altissime prestazioni.

Tutte queste caratteristiche lasciano pensare che il Transformer Prime sia davvero un dispositivo che troverà il favore del pubblico in questo periodo prenatalizio e, magari qualcuno ne approfitterà per fare regali di lusso.

Probabilmente, vi ricorderete di quanto è accaduto qualche mese fa con il primo Eee Pad Transformer, quando la società taiwanese non tenne conto del possibile successo di quel dispositivo e si ritrovò a fare i conti con una carenza di scorte, visto che si registrò un sold out già dopo la prima settimana di commercializzazione e circa 400.000 dispositivi furono venduti nei due mesi successivi.

Ora Asus non vuole rifare lo stesso errore, ma è pronta ad immettere sul mercato una quantità adeguata di tablet: nel mese di dicembre 2011, la casa taiwanese è pronta a spedire ben 350.000 unità di Transformer Prime.

Un numero di devices elevato, ma Asus Eee Pad Transformer Prime è sicuramente un dispositivo che può incontrare il favore del pubblico: oltre al fatto di essere il primo tablet equipaggiato con Tegra 3, ricordiamo che grazie alla doppia batteria (nel tablet e nella dock della tastiera) l’autonomia è davvero notevole: un particolare non da poco per chi deve navigare in mobilità!

Impostazioni privacy