Jerry sta bene e aspetta la sua nuova famiglia

È passato quasi un mese da quando Jerry, il cane tristemente noto come “il cane seppellito vivo”, fu ritrovato lo scorso 1 novembre da Andrea e Francesca, i due ragazzi che dandone l’allarme gli salvarono la vita. Oggi Jerry può ritenersi fortunato, perché da quando sembrava spacciato è diventato il cane più famoso d’Italia. I suoi occhi hanno commosso il paese e la sua storia indignato tutti.

Jerry ha oggi la possibilità di ricominciare e l’opportunità di avere un padrone che attenda di essere certo della sua morte prima di seppellirlo, una persona che aspetti il tempo di una lacrima per la perdita del suo amico a quattro zampe prima di bendarlo e abbandonarlo sotto un cumulo di macerie.

Il cagnolino ormai noto si trova nel canile comunale di Desenzano, accudito e coccolato dai tanti volontari dell’associazione Compagni di strada che gestisce la struttura. Nonostante le condizioni fisiche di Jerry, tipiche di un cane anziano e reduce da un’avventura come quella che lo riguarda, le richieste di adozione sono state tantissime, tra queste Giorgio Tosi e Fabrizio Mango, i due agenti che per primi sono intervenuti e hanno cominciato a scavare a mani nude pur di salvargli la vita.

Tra i nomi delle persone che hanno richiesto di adottare Jerry, compare anche quello di un personaggio noto alla televisione italiana. Rosita Celentano, infatti, figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori, avrebbe chiesto di adottare Jerry, commossa come tanti dalla sua triste storia. Tutti sono stati messi in lista d’attesa. Il bene di Jerry, stavolta, è la cosa più importante ed è opportuno trovare qualcuno che possa prendersi cura di lui costantemente.

A Jerry auguriamo di trovare una famiglia che lo ami e gli dia l’affetto che merita, e al suo vecchio padrone che paghi per quanto fatto.

Impostazioni privacy