Fabio Volo: "I figli li ho sempre voluti, li voglio, e li avrò"

Fabio Volo è un personaggio eclettico, un vero talento, che ultimamente sta vivendo veramente un periodo eccezionale dal punto di vista professionale, visto che   il film ‘Il giorno in più’, diretto da Massimo Venier,  e basato su  un   libro scritto proprio da Volo, è al primo posto della classifica dei film più visti in Italia nelle ultime settimane.

A Fabio Volo piace scrivere libri e in occasione della presentazione del suo ultimo capolavoro,  ‘Le prime luci del mattino’,  ha rilasciato un’intervista alla rivista  ‘Oggi’, sottolineando come, a quasi quarant’anni, si sente adulto e vorrebbe creare una famiglia tutta sua.

“I figli li ho sempre voluti, li voglio e li avrò”,  ha detto   Volo, “e se scopro che non posso averli, li adotto. Se poi posso scegliere, vorrei una figlia: mi muovo meglio fra le donne”. Queste parole testimoniano proprio la grande voglia dello scrittore di formarsi una famiglia. Volo ha sottolineato che vuole una compagna che lo sappia accettare così com’è. L’artista ha ricordato di quanto è stato innamorato della sua fidanzata, che rimarrà sempre nel suo cuore, ma purtroppo la storia è finita circa un anno fa. Della sua carriera di scrittore, Volo ricorda come all’inizio si diceva che i suoi libri erano brutti, e in un secondo momento che non era lui a scriverli.

Smentendo categoricamente di essere omosessuale, come molti hanno supposto, Fabio Volo ha ammesso che ha avuto una relazione non platonica con una di queste tre note showgirl: Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Simona Ventura. Chissà chi sarà stata, delle tre,  la donna che ha ceduto al fascino intelettuale di Fabio?

Impostazioni privacy