Milan-Tevez: accordo vicino

Ormai ci siamo: Carlitos Tevez sarà dal prossimo gennaio sarò il nuovo attaccante del Milan.

Il club di via Turati ha da tempo trovato l’accordo con il manager del giocatore, mentre l’accordo con il Manchester City è solo questione di ore. Si parla di un prestito oneroso sulla base di 5 milioni di euro fino a giugno, con diritto di riscatto fissato a 2o milioni di euro. Tevez vuole solo il Milan e non ha alcune intenzione di prendere in esame altre proposte. Il club inglese lo vuole cedere assolutamente, cercando di monetizzare il più possibile.

Il Milan punta forte sul giocatore argentino, lo vede bene in coppia con Ibrahinovic: è l’ideale sostiututo di Antonio Cassano, nonchè l’uomo d’area molto più determinante di Pato e Robinho che da tempo stentano e non convincono tanto. Adriano Galliani da tempo ha fiutato l’affare e farà di tutto per portarlo a Milano.

Kia Joorabchian, l’agente di Tevez, ha confermato l’interesse della società rossonera, sottolineando che anche altre società sono sulle sue tracce del suo assistito: “Il ragazzo si sta allenando con intensità, a gennaio vuole tornare protagonista e giocare con un grande club. Il Milan è un grande club, ma anche altre società italiane hanno chiesto informazioni. Il ritorno in Brasile? È un ipotesi ma lui al momento vuol l’Europa. Vuole tornare protagonista alla grande”.

A meno di clamorosi sviluppi Tevez vestirà la maglia rossonera, rafforzando ulteriormente la squadra di Allegri e candidandola prepotentemente alla vittoria finale del campionato.

Impostazioni privacy