Tom Wilkinson e Ruth Wilson in “Lone Ranger”, con Armie Hammer pronto a lasciare il set per “By Virtue Fall”

Il noto attore Tom Wilkinson ha nelle ultime ore finalizzato il suo accordo con la Walt Disney Pictures per interpretare il villain Latham Cole nel prossimo progetto diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer che sarà intitolato “Lone Ranger – Il Ranger Solitario“.

Sin dal mese di giugno l’attore si vociferava di un coinvolgimento dell’ attore, ma le trattative si sono interrotte dopo che il progetto era stato mandato in stand-by ad agosto. Wilkinson però non è l’unico ad aggiungersi al cast. Infatti la Disney ha siglato un contratto anche con Ruth Wilson, scelta per interpretare la protagonista femminile, ed ha inoltre ufficializzato Helena Bonham Carter, Barry Pepper, James Badge Dale e Dwight Yoakam.

Protagonisti della storia saranno, come da tempo annunciato, Armie Hammer e Johnny Depp, rispettivamente nei panni del Ranger Solitario e della sua fidata spalla Tonto. Al termine delle riprese di “Lone Ranger”, che inizieranno il prossimo 13 febbraio, Hammer è stato già prenotato dalla Voltage Pictures per partecipare ad un loro progetto, il thriller intitolato “By Virtue Fall” che sarà diretto e sceneggiato da Sheldon Turner.

L’attore sarà un ex agente dell’ ATF che viene incastrato per un crimine commesso dal suo ex partner interpretato da Eric Bana. Nel cast confermati inoltre James Spader, Ryan Phillippe e Carla Gugino.

Quest’ ultimo uscirà nelle sale in una data imprecisata nel 2013, non si sa ancora se prima o dopo “Lone Ranger”, la cui release è stata fissata per il 31 maggio dello stesso anno.

 

 

 

Impostazioni privacy