Diane Kruger, bella e provocante al ballo dell'Unicef

Un abito del genere poteva essere fuori luogo, visto il contesto, e invece Diane Kruger, la nota attrice 35enne,  ha osato e si è presentata  all’annuale ballo dell’Unicef, tenutosi recentemente  al “Beverly Wilshire Four Seasons Hotel” di Beverly Hills, con un vestito indubbiamente provocante, e sicuramente il più eccentrico tra quelli indossati dalle persone intervenute  all’evento.

Diane Kruger si è presentata con un vestito di pizzo nero, realizzato da Emilio Pucci, scarpe rosse, e con una gonna molto  trasparente. La schiena,  le spalle, nonché parte del seno dell’attrice erano scoperti e per questo tutti i fotografi hanno rivolto la loro attenzione verso di lei.

Nonostante il look trasgressivo ed eccentrico,  la raffinatezza e il carisma  della Kruger le hanno permesso di ottenere il titolo di “regina della serata” da tutti i media americani, nonostante si trattasse di una serata di beneficenza per raccogliere  fondi destinati all’Unicef. Non solo molte riviste di moda, ma anche molti siti internet hanno incoronato Diane  la più elegante del ballo, grazie anche a madre natura, che gli ha regalato un fisico mozzafiato e sexy quanto basta per attirare l’attenzione delle persone attorno.

Alla serata hanno partecipato molte altre star, oltre alla Kruger, come l’affascinante modella, ma anche attrice,  Brooklyn Decker che indossava un vestito lungo e celeste,  Kristen Bell con un vestito bianco e Nicole Richie con un abito completamente nero.  La Kruger, quindi, ha dimostrato a tutti che, anche in serate  impegnate e serie, in cui vengono trattati temi importanti si può attrarre l’attenzione di tutti, con l’aiuto della bellezza e dello stile.

Impostazioni privacy