Calciomercato Cagliari: Cellino si tiene stretto Nainggolan

Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, non ha intenzione di vendere i suoi gioielli a gennaio. Il giocatore sardo che ha più mercato è senza ombra di dubbio Radja Nainggolan.

Il numero uno rossoblù reputa il centrocampista incedibile: “Non si muove neanche per cento milioni di euro. Noi adottiamo una politica diversa, fatta di sentimenti, per me per lui non esiste un prezzo e  vorrei tenerlo a Cagliari. In estate abbiamo ricevuto offerte milionarie dall’estero ma abbiamo rifiutato. Anche ora il suo agente mi ha confidato che diverse squadre lo vogliono. Ma per me resta e la volontà del ragazzo è quella di non andarsene. Sta per avere una figlia e la sua intenzione è quella di restare nel capoluogo sardo“.

Nainggolan, 23 anni,  da tempo è al centro di diverse voci di mercato, tutte le big lo vogliono, e forse a causa di tutte queste voci non sta rendendo come nella stagione passata. Cellino a tal proposito ha dichiarato: ” Tutte queste voci su di lui lo hanno distratto, sono alcune partite che non gioca ai suoi livelli, anche se è sempre al di sopra della media. Io ho parlato con lui, sta per avere una figlia, sta bene a Cagliari e non se ne vuole andare via”.

La rivelazione di questa prima parte di stagione è Victor Ibarbo, attaccante 21 che potrebbe esplodere da un giorno all’altro. Cellino se lo coccola, sa di avere tra le mani un potenziale campione, come il Suazo di qualche anno fa : “Lui e Suazo si assomigliano solo fisicamente, per il resto sono giocatori completamente diversi. Ibarbo fa reparto più da solo, Suazo si muove più sugli spazi. Ibarbo è più adatto al calcio moderno”.

Impostazioni privacy