Calciomercato Milan: le ultime su Tevez

Continua il tormentone Tevez in casa Milan.

Mentre la squadra continua a vincere e a rimanere nei piani alti della classifica, il suo amministratore delegato, Adriano Galliani, prosegue con il pressing sull’asso argentino attualmente in forza al Manchester City.

Per fare un quadro della situazione vi riportiamo le dichiarazioni del dirigente rossonero: “Farò il possibile e l’impossibile per prendere Tevez. Voglio arrivare fino in fondo in Champions. Carlitos non vuole il Psg e vuole venire solo da noi. Dipende dal City, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo. L’alternativa è Lopez”. Si sbilancia molto l’ad rossonero proprio come fu per l’affare di Zlatan Ibrahimovic. Che sia un segnale positivo?

Per quanto riguarda il calciomercato del Milan non si parla solo di Carlitos Tevez. Anzitutto qualche giorno fa è arrivata l’ulteriore conferma per Massimiliano Allegri da parte del sopraccitato amministratore delegato: “Allegri resterà al Milan anche il prossimo anno, definiremo l’accordo economico, oggi è il tempo delle formiche e non delle cicale”.

Maxi Lopez nel caso di fallimento dell’affare Tevez è la prima alternativa. A proposito di lui ha detto il suo attuale presidente (o meglio, amministratore delegato, ndr.) Lo Monaco del Catania: “Al 90% Maxi Lopez va via. C’è un’intesa di massima con il Milan, ma abbiamo anche altre offerte Dare un giocatore al Milan e’ motivo di orgoglio. I rossoneri ci hanno chiesto tempo, sono passati 15 giorni. Noi, come piccola società, dobbiamo tener conto di tutto quello che capita”.

Non si contiene nemmeno il giocatore il quale ha di recente dichiarato: “Il Milan è la squadra più forte d’Italia, ma cerco di stare calmo. Sarebbe una grande gioia, ma oggi sono a Catania, manca una sola partita e poi si vedrà”.

Impostazioni privacy