Lazio, Reja: “Attenzione al Chievo”

La Lazio ha pareggiato 2-2 con l’Udinese, un risultato sulla carta giusto visto l’andamento della gara.

Il punto conquistato ha permesso alla formazione biancoceleste di rimanere nelle parti alte della classifica. Il tecnico EdyReja è comunque soddisfatto del risultato, anche se un po’ di rammarico c’è: “Peccato per non aver chiuso la gara sul 2-1 con Klose, l’Udinese comunque ha confermato di essere una buona squadra. Noi accettiamo il responso del campo: a volte giochiamo meno bene e magari portiamo a casa il risultato mentre ieri abbiamo disputato una gara di alto livello ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

La Lazio ha disputato un’ottima partita, ma alla fine le energie nelle gambe non erano tante. Reja vede il bicchiere mezzo pieno, anche se la partita poteva essere portata a casa, alcuni giocatori hanno avuto delle difficoltà: “Noi siamo abituati a giocare a quattro, ma per gli elementi che avevo e per come abbiamo interpretato la gara ci siamo messi così. In alcune occasioni abbiamo scalato male, Cavanda è andato subito fuori sul primo gol e Pasquale si è trovato solo. Abbiamo commesso qualche errore, sulla seconda rete non eravamo messi male, solo che i tagli bisogna seguirli. Ma io non posso contestare nulla alla squadra, non pensavo si potessero tenere novanta minuti a quel ritmo“.

Reja archiviata la partita con l’Udinese, ha già in testa il difficile match con il Chievo: “Sarà una gara tosta, il Chievo è attento a centrocampo, si difende e riparte e in più hanno giocatori di buona qualità. Poi loro hanno avuto una giornata in più per riprendere le energie“.

Impostazioni privacy