Napoli, Mazzarri: “Non è vero che volevo dimettermi”

Sono circolate voci che volevano Walter Mazzarri dimissionario dopo il match di Champions con il Villarreal, tutte falsità.

Il tecnico partenopeo ha voluto smentire tutto, ribadendo che si tratta solo di malignità. Forse qualcuno è invidioso del Napoli euroepo: “Si tratta di voci assurde e prive di fondamento. Qui si cerca di destabilizzare, soprattutto dopo un risultato negativo. Ma secondo voi perchè le voci su queste dimissioni son venute fuori dopo 10 giorni e subito dopo una sconfitta? Io un’idea ce l’avrei, a molte persone, in questa piazza, invece di fare parte della squadra, piace destabilizzare”.

Mazzarri crede molto nei suoi ragazzi, la sconfitta con la Roma è stato solo un incidente di percorso. Il Napoli non meritava di uscire sconfitto dal campo, la sfortuna ha avuto una parte determinante. Il tecnico ha sottolineato come la dea bendata per una volta ha guardato altrove: “Abbiamo creato 10 palle gol, il risultato era scritto. Loro hanno fatto tre tiri e mezzo, poi hanno avuto occasioni casuali. Gli errori arbitrali? Partendo dalla buona fede, dico che alcuni episodi sono sotto gli occhi di tutti. Non ci sta girando bene. Ma adesso voglio vedere una reazione, c’è sempre stata dopo una batosta”.

Il Napoli deve fare bene con il Genoa per chiudere bene l’anno. La squadra di Mazzarri si troverà davanti un avversario temibile. Non sarà assolutamente una passeggiata battere la formazione di Malesani:Ci serve un grande pubblico per lasciarci alle spalle il momento. Non penso sia il momento di fare turnover, magari un paio di cambi, ma in linea di massima giocheranno quelli di domenica”.

Impostazioni privacy