La nuova Rollei Powerflex 500

La griffe Rollei forse non godrà di tanta fama rispetto alla concorrenza in ambito fotografico, però nell’ultimo anno si è impegnata affinché potesse presentare al pubblico modelli dinamici e di buona qualità e soprattutto in grado di poter realizzare fotografie limpide e nitide.  La Rollei presenta la Powerflex 500, il modello immediatamente successivo alla Powerflex 400. Questo nuovo modello è dotato di ottime funzionalità per un uso pratico ideale anche per le persone meno esperte, infatti, dispone della funzione che permette di scattare ottime fotografie riducendo l’effetto mosso, un problema che spesso rischia di rovinare le tue pose più belle.

Nello scoprire questa nuova macchina fotografica, ti accorgerai del facile utilizzo di cui dispone, è facilmente intuibile e i comandi sono semplici da interpretare e comprendere posti sul retro della fotocamera.

La Rollei Powerflex 500 ha un sensore 16 megapixel, che insieme allo zoom ottico 5x corrispondente nel formato equivalente a 27,6 e 138 mm, creano un ottimo connubio per realizzare fotografie splendide e catturare in qualsiasi momento le tue giornate rilassanti oppure per immortalare ricorrenze ed eventi particolari; questo grazie anche alla sensibilità ISO che raggiunge un valore massimo di 6400. Lo schermo LCD da 2,7 pollici per 230.000 pixel permette di inquadrare gli oggetti dei tuoi scatti ma anche di visionare la registrazione di video in alta definizione da 720p.

Inoltre in questa Rollei Powerflex 500 si possono trovare tra le sue impostazioni, perfino 35 modi diversi per impostare le varie e diverse situazioni e condizioni ambientali, oltre alla Smile e Face Detection,  importanti per i ritratti in primo piano dei soggetti da fotografare.

Queste ultime, di fatto, aiutano a migliore e ottimizzare la luminosità dei colori e la loro chiarezza, tanto da rendere le tue immagini perfette e assolutamente naturali. Sarà presto in arrivo, già probabilmente tra qualche giorno, ad una cifra di circa €99,99 IVA inclusa.

Impostazioni privacy