Adele lontana dai palchi fino a luglio 2012

Proseguono le vicende mediche che stanno tenendo i fan di Adele con il fiato sospeso da qualche tempo a questa parte: la preoccupazione per la salute della giovane vocalist britannica continua ad essere alta nonostante la comunicazione del successo dell’operazione alle corde vocali recentemente subita.

Smentite le voci che la volevano vittima di un cancro alla gola, Adele ha fatto sapere ai suoi fan di essere stata operata presso il Voice Center del Massachusetts General Hospital di Boston e di essere ora in fase riabilitativa. Già si sapeva, dunque, che Adele sarebbe rimasta lontana dal palco per tutto il 2012, ma alcune voci sostengono che invece lo stop della cantante potrebbe durare più a lungo, e protrarsi fino al mese di luglio del 2012.

A quanto pare potrebbe anche saltare l’appuntamento che doveva segnare un ritorno in grande dell’artista al microfono, ovvero i prossimi Grammy Awards. Adele, sottolinea la fonte, preferisce mantenere un profilo basso in questo momento e godersi una meritata pausa nella prima metà del prossimo anno, evitando sia le esibizioni live, sia le apparizioni televisive. Anche la frequentazione degli studi di registrazione si preannuncia sporadica, come del resto ha confermato recentemente l’artista stessa.

Adele ha dichiarato infatti al periodico Billboard di avere intenzione di sparire per un po’ dalle scene, mettendo da parte per qualche tempo gli impegni musicali. Nessun album in arrivo, o comunque non prima dei 25 o 26 anni, sottolinea Adele, intenzionata a tornare sugli scaffali dei negozi di dischi solamente avendo qualcosa di valido dal punto di vista artistico da esprimere. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy