Calciomercato Juventus: si profila lo scambio Alex-Krasic

Ore calde, anzi caldissime per il calciomercato della Juventus. Molti quotidiani sportivi danno per fatto l’affare che vuole il ritorno del difensore di nazionalità uruguyana Martin Caceres alla Juventus. Ma non è l’unico nome in difesa.

C’è stato un ritorno di fiamma per l’ariete verdeoro classe 82′ Alex, ex-PSV e ora attualmente in forza al Chelsea: ieri avevamo parlato di un possibile scambio di Krasic, il quale è dato per certo come giocatore in uscita, per Torres (più conguaglio a favore dei blues, ndr.); oggi possiamo parlare di un altro scambio tra la Juve e il Chelsea: Alex per Krasic.

La partenza di Krasic ormai è cosa saputa, infatti di recente è arrivata un’ulteriore testimonianza in merito a questo. L’agente di Krasic ha così detto a proposito: “Krasic andrà via. Non era tranquillo negli ultimi due mesi soprattutto a causa dei rumors di mercato apparsi su alcuni giornali. I Blues sono interessanti al giocatore”.

A centrocampo i nomi in arrivo sono tanti: si parla anzitutto di Angelo Palombo, un mediano che potrebbe fare comodo alla Juve come riserva del trio di centrocampo titolare Marchisio-Pirlo-Vidal. Alla Sampdoria andrebbero 5-6 milioni di euro più il prestito di un giocatore giovane quale potrebbe essere Luca Marrone.

Sul fronte offensivo oltre la partenza dell’italo-brasiiano Amauri si prospetta anche la partenza di Iaquinta. Per farvi capire meglio la situazione vi riportiamo le parole dell’agente dell’attaccante calabrese, il quale ha giustappunto sottolineato: “Non ho ancora parlato con Corvino di queste ipotesi. Iaquinta preferirebbe una formula definitiva per lasciarela Juventus”.

Impostazioni privacy