Calciomercato Parma: Ghirardi chiude all’arrivo di Amauri e Borriello

Il Parma nel reparto d’attacco è al completo e non ha bisogno di rinforzi.

La società di Ghirardi non è interessata al ritorno di Amauri in Emilia. A sottolinearlo è lo stesso presidente, il quale ha ammesso che il giocatore brasiliano non rientra nei suoi piani. Dunque via libera al Genoa, da tempo interessata al cartellino dell’attaccante. Ghirardi non ha dubbi a tal proposito: “Per quello che ne sapevo, gradiva più un esperienza all’estero, ma se il Genoa dimostra di voler investire su di lui credoo che la Juve lo lasci andare, e farebbe bene”.

Si era parlato di un possibile interessamento per Marco Borriello, ma la squadra allenata da Franco Colomba non ha bisogno di una prima punta. A Ghiradi la punta della Roma piace tanto, ma in avanti c’è abbondanza e tutti i giocatori del reparto avanzato stanno facendo bene: “Io ci farei anche un pensierone, non un pensierino, ma effettivamente non è fattibile perché in attacco siamo messi bene. Floccari è tornato ai suoi livelli il trio con Giovinco e Biabiany ha fatto bene quindi in attacco siamo a posto”.

Il patron del Parma ritiene l’attaccante napoletano un giocatore di livello, uno dei più forti nel suo ruolo, tuttavia non si capacita del fatto che la punta non riesca ad avere la giusta continuità di rendimento. La punta della Roma dovrebbe andare a rafforzare la Juventus. Ghirardi a tal proposito ha ammesso: “Borriello è un caso che non riesco a capire, credo sia uno dei migliori attaccanti italiani e non capisco perché non gli si riesca a dare quella fiducia di cui necessita. Secondo me la Juve è completa, io non andrei ad alterare gli equilibri che si sono creati, ma Marotta ne sa sicuramente più di me”.

Impostazioni privacy