Raccolta punti Cartafreccia: proroga a tutto il 2012

I punti del programma Cartafreccia accumulati nell’anno che sta per finire non saranno persi in quanto resteranno validi anche per tutto il 2012, quindi fino al 31 dicembre del prossimo anno. A darne notizia è stato il Gruppo Ferrovie dello Stato che, per l’occasione, ha fatto il punto sul 2011 per il programma Cartafreccia, caratterizzato da migliaia di premi distribuiti unitamente, allo stesso modo, a tantissimi biglietti omaggio per salire sulle vetture di Trenitalia.

Sempre a valere sul prossimo anno, Trenitalia ha anche confermato “Punti Verdi”, la promozione che permette di guadagnare punti aggiuntivi sui treni a lunga percorrenza sulla base del risparmio di anidride carbonica (CO2); nel dettaglio, per ogni 10 km di percorrenza su rotaie scatta un Punto Verde.

E per chi prende il treno assiduamente, c’è anche la possibilità di conquistare gratis la Cartafreccia Platino, con 7.500 punti, oppure la Cartafreccia Oro con soli 3 mila punti. In generale, i punti del programma Cartafreccia che si accumulano sono pari a 1 per ogni euro speso per l’acquisto di biglietti delle Frecce di Trenitalia, mentre per gli altri treni, inclusi anche quelli regionali, si conquista per il programma Cartafreccia un punto per ogni due euro spesi. Con il programma Cartafreccia è tra l’altro possibile aderire a sconti, a promozioni ed a benefit da parte di partner di Trenitalia nel settore degli alberghi, autonoleggio, banche, carte di credito ed anche assicurazioni ed altri servizi da parte di società del calibro di Carrefour, TNT – Servizio Bagaglio Facile, Italia in Fiore, Enelpremia e Grimaldi Lines.

Impostazioni privacy