Rocco Siffredi ha un sogno: recitare in un film drammatico

Sembra strano, ma il re dell’hard, Rocco Siffredi, ha un sogno, recitare in un film drammatico. Eppure, l’attore è notissimo per le sue performance a luci rosse, che gli hanno permesso di essere conosciuto in tutto il mondo e di accumulare molto denaro. Pochi sanno che Siffredi ha una villa sontuosa in Ungheria, a Budapest per la precisione, ove vorrebbe scegliere i nuovi attori del cinema a luci rosse mediante un reality.

Rocco Siffredi è molto impegnato nella vita, e dopo la parte girata nel film  di Natale con Massimo Boldi, comparirà anche in una puntata  de “I Cesaroni” e  sarà ospite del nel nuovo programma  di Piero Chiambretti.
Come detto, il fatto di essere un divo del porno ha permesso a  Rocco Siffredi di guadagnare molto. Ciò si nota dalla sua villa a Budapest, che sembra un vero e proprio set, con  elicotteri  in giardino, una pista da cross e un piccolo zoo. Non mancano camere, ovviamente, in cui è possibile constatare  la presenza di oggetti tipici del mondo dell’hard, come falli di silicone. Sembra che Rocco vorrebbe modificare l’assetto della sua villa e trasformarla nel set  di un reality show a luci rosse.  “Il mio intento, a dire il vero, è quello di  scoraggiare i pretendenti” ha detto recentemente Siffredi, ricordando che la professione di attore dell’hard è molto faticosa e richiede molti sacrifici.

Rocco Siffredi, negli ultimi tempi, ha cercato di accantonare un po’ l’hard, anche se ha più volte dichiarato di amare tale mondo. Testimonianza di quanto detto, oltre al suo ruolo nell’ultimo film di Massimo Boldi,  è la  partecipazione a  una puntata de ‘I  Cesaroni’, che lo costringerà  ad andare a Roma, a febbraio,  ove ricoprirà il ruolo di lui stesso.

Il desiderio dello stallone italiano, però,  è (anche se sembra strano) recitare  in un film drammatico, ricoprendo il ruolo di  un padre single in una periferia disagiata. Pare che Siffredi si stia dando da fare per realizzare al più presto un film del genere.

Impostazioni privacy